nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone

venerdì 29 marzo 2013

Torta One Piece (Going Merry) ^^

In tanti credo conosceranno o avranno sentito parlare di questa serie animata giapponese, One Piece! :p
Per il compleanno del mio amico Emiliano ho deciso di regalargli nientepopòdimenochè la prima nave della famosa ciurma piratesca, di cui è appassionato, ovvero la Going Merry. :p  Devo dire che quando ho visto la foto mi è risultata subito simpatica ^^
Ho deciso di metterci anche uno dei personaggi presenti nel cartone animato ed ho optato per Chopper, che dovrebbe essere una sorta di renna umana :D
Per la farcitura del semplice riso soffiato al cioccolato con Mars, la pasta di zucchero ha poi fatto il resto. ;)



6 commenti:

  1. sei bravissima,complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Vanna, passo sicuramente a trovarti :) :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella...sono passata per caso da te ...e devo dire sono rimasta incantata...sei molto molto brava!!!
    Quando vieni da me a preparare qualche tua delizia??..ovviamente poi me la insegni!!
    a parte tutto..complimenti...S EI B R A V I SS I M A!!
    Mi sono unita al tuo blog cosi posso seguirti...passi da me se ti va?? ti aspetto con piacere..
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie anche a e Anna, troppo troppo buona :)
    Passo subito a trovarti e a vedere il blog :)

    RispondiElimina
  5. Troppo simpatica!!!!! Bravissima! :)

    RispondiElimina