nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone

lunedì 28 gennaio 2013

Torta Go Kart ^^

Sabato mi chiama la mamma di un'amica, e mi chiede se posso preparare per domenica mattina una torta a tema go-kart. Seppur lavorando accetto volentieri, era ora di farne un'altra l'occasione capitava a fagiolo!! Altrimenti poi  passa troppo tempo! :p  

La sera mi metto così subito all'opera. Il tempo a disposizione è poco, per questo sbircio in rete per farmi qualche idea. Ne trovo una che fa al caso mio, semplice ma carina. :)
Per preparare la base ho sovrapposto due strati di pan di spagna, uno alla vaniglia con crema rocher e l'altro al cioccolato con crema pasticcera. Una bella macchinina con targa personalizzata, il casco a terra e un pezzettino di circuito tutto in pasta di zucchero.  :)







2 commenti:

  1. che meraviglia le tue torte,complimenti sei bravissima ti seguirò con piacere!!
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, gentilissima! :)
    Ti seguirò anch'io con piacere, appena ho un attimo verrò ad aggiungermi a tuoi lettori :)

    Ti auguro una buona serata, grazie ancora, a presto ciaoo!! :)

    RispondiElimina