nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone nome bottone

lunedì 14 gennaio 2013

Wedding Cake di 4 piani ^^

Ecco la mia prima Wedding Cake! Quando mi hanno detto al lavoro che sarebbe piaciuto averne una, come ornamento ed abbellimento in giro per il negozio, assieme ad altre più piccole fatte in precedenza, mi ci sono buttata a capofitto! L'occasione giusta finalmente, da tempo avevo voglia di provare a farne una!! Mi sono così subito messa all'opera!
Armata della fedele pasta di zucchero, ho tirato su le maniche (fortuna in casa c'è calduccio :) ) e ho iniziato, vedendo man mano come meglio procedere. Sono stata solo un pò indecisa sul posizionamento dei fiori, ho deciso di mettere anche qualche mughetto in cima. E alla fine devo dire che il risultato finale mi piace tantissimo!! Sono davvero contenta ^^

Torta nuziale con fiori


19 commenti:

  1. bellissima Antonella...complimenti ..proprio un capolavoro...baci se ti fa' piacere oltre a school of sugarcraft...puoi venire a trovarmi anche qui'
    http://lemiecreazionizuccherose.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Maria Antonietta, gentilissima :)
    Ti verrò a trovare sicuramente!!

    Un bacione, ti auguro buon proseguimento di giornata!!

    RispondiElimina
  3. Alla faccia cara Antonella ma e' bellissima .... quasi come le mie ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che ancora devo realizzare pero' :))))))))))))))))) fantastica sei.... bacioni Anto....Giovanna

    RispondiElimina
  4. ma questa non è una torta... è una vera opere d'arte! sono senza parole!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  5. Troppo buone!!!!! :) Giovanna allora sbrigati che poi vengo ad ammirarle saranno stupende già lo so :) :) Michela grazie di tutto, verrò a trovarti sicuramente!!! :)

    E buona domenica ad entrambe !!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella,
    grazie per aver lasciato un commento sotto i miei biscotti natalizi cugini di Zenzi! ;)
    Le tue torte sono bellissime, complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Figurati, grazie a te per essere passata!!! E grazie per i complimenti :)

    A presto, ciaoo!!!

    RispondiElimina
  8. Brava Antonella!
    Grazie per aver lasciato il commento sul mio blog!
    Anche le tue opere sono bellissime, mi piace molto il go cart e questa torta nuziale è carinissima, Complimenti!!!!
    A presto, Romina.

    RispondiElimina
  9. Grazie Romina :) :)
    Ci sentiamo presto, ciao!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti la tua prima Wedding è spettacolare

    RispondiElimina
  11. Grazieee!!! Non vedo l'ora di fare la seconda sono sincera :)

    RispondiElimina
  12. molto bella complimenti, grazie per essere passata a trovarmi :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie Antonella, tornerò a trovarti :)

    RispondiElimina
  14. davvero bellissima! Complimenti!!
    Betty <3

    RispondiElimina
  15. Ciao intanto ti faccio i complimenti per la torta....poi volevo chiederti come hai fatto il decoro nel primo e nell'ultimo,piano (con un mattarello decorativo o con un tappetino)

    RispondiElimina
  16. Ciao Luca, grazie per i complimenti. Per quei decori ho utilizzato un tappetino :)

    RispondiElimina